Istruttori

Scopri alcune curiosità sui nostri istruttori.


Giovanni Giudice
Giovanni Giudice

I rapporti interpersonali hanno avuto notevoli miglioramenti: entrando, con queste pratiche, nel profondo di noi stessi riusciamo a capire e a rapportarci meglio anche con chi ci sta di fronte.

Fabrizio Martino
Fabrizio Martino

I principi della pratica sono i principi della vita e della mia professione di psicologo psicoterapeuta, e del mio modo di vedere le relazioni umane.

Gianfranco Petrone
Gianfranco Petrone

Da oltre dieci anni mi dedico regolarmente alla pratica del Tai Chi e del Nei Kung Fu, insieme alla pratica costante del Nei Qi Gong, che sono le mie attuali passioni.

Moira Fasolo
Moira Fasolo

Più si pratica e più ci si rende conto che per migliorare la propria quotidianità bisogna prima cambiare sé stessi.

Leonardo Marseglia
Leonardo Marseglia

Per me la pratica è ormai un atto giornaliero naturale. E' come mangiare, bere o dormire, non se ne può fare a meno.

Marco Casole
Marco Casole

I principi, delle pratiche apprese in questa scuola, si integrano perfettamente nella vita quotidiana perché i benefici acquisiti si traducono in una maggiore efficienza fisica e mentale coinvolgendo la propria sfera emozionale.

Mario Roberto Petrosino
Mario Roberto Petrosino

Porto i principi della pratica nella vita di tutti i giorni cercando di vivere e mettere in ogni gesto quotidiano “Consapevolezza e Presenza”.

Salvatore Fistetto
Salvatore Fistetto

La pratica è sempre, ovviamente l’interscambio con i miei compagni e le lezioni individuali con Shifu mi aiutano a mettere la marcia in più.

Valentina Amoruso
Valentina Amoruso

Queste Discipline sono per me un aiuto ed un supporto costante nella mia quotidianità e vissute in questo modo ogni aspetto della mia giornata diviene pratica.

Antonella Maldarizzi
Antonella Maldarizzi

È importante ritagliare del tempo ogni giorno, da dedicare a se stessi, per praticare. In questo modo si affrontano i problemi quotidiani, con serenità ma allo stesso tempo con vigore e sicurezza.

Rino Casulli
Rino Casulli

Sono un operatore del benessere olistico e tutte le discipline che pratico mi migliorano da un punto di vista personale, professionale e globale.

Lenia Gadaleta
Lenia Gadaleta

Soprattutto nei momenti critici i principi della pratica mi aiutano a cambiare la percezione delle cose che accadono, di guardarle sotto un’altra angolatura.

Emanuele Guida
Emanuele Guida

Porto con me la pratica sempre, durante l'attività fisica più semplice come la camminata sino alle attività più articolate che svolgo come surf/windsurf/arrampicata sportiva.

Angelo Cofano
Angelo Cofano

Importante sottolineare che lo studio e la pratica costante di queste arti fa si che diventino parte del proprio quotidiano in modo naturale.

Annika Catalano
Annika Catalano

Quando ciò che fai ti entra dentro non esiste più distinzione tra il momento di pratica e la vita quotidiana perchè tutto si fonde.

Germana Rocca
Germana Rocca

Per me la pratica delle arti energetiche interne è un modo di essere, i principi che sottendono ad esse si integrano con la vita di tutti i giorni.

Guglielmo Confortola
Guglielmo Confortola

La vita è la vera pratica dove trasferire gli insegnamenti delle arti marziali nella quotidianità.

Alberto Confortola
Alberto Confortola

Posso dire che il sentiero della pratica sia lungo e infinito. Tanto meno affollato quanto più si progredisce. Ogni passo da il suo frutto in termini di benessere e trasformazione.

Alberto Lazzeri
Alberto Lazzeri

Cuore, mente e corpo un tutt'uno. In ogni movimento del Tai Chi c'è tutto.

Stefano Zurpa
Stefano Zurpa

Queste discipline sono formidabili strumenti di consapevolezza, che cerco di applicare nella quotidianità: portando attenzione sul movimento corporeo, sulle emozioni e sulla relazione tra i due.

Manuel Giacometti
Manuel Giacometti

Applico i principi alla base del Tai Ji Quan nella vita quotidiana, soprattutto l’altalenarsi delle energie, dello Yin e dello Yang, cercando di evitare gli estremismi.

Mirco Ravenoldi
Mirco Ravenoldi

La nostra pratica induce all'ascolto costante di se stessi, e grazie a ciò, è possibile relazionarsi al meglio con le proprie emozioni.

Gianluigi Sciutto
Gianluigi Sciutto

Penso che la scuola sia strutturata in maniera che livello dopo livello ti aiuti a trovare i tuoi tempi. Ho iniziato con esercizi fisici per arrivare a quelli respiratori e meditativi.

Alessandro Dalle Sasse
Alessandro Dalle Sasse

La pratica mi ha insegnato l'importanza della perseveranza: la volontà di continuare a lavorare su di sé per migliorarsi, a poco a poco, anche e soprattutto quando sembra difficile e i risultati che speriamo magari tardano ad arrivare.

Cesarina Zinetti
Cesarina Zinetti

Grazie alle pratiche della Body Energy System, inizio a prendere confidenza con la mia forza e potere, ad affrontare con entusiasmo di scoperta i miei lati bui e paure: sto imparando a fluire ed espandermi con la vita.

Davide Esposito
Davide Esposito

Grazie alla pratica ho iniziato ad abbandonare diversi vecchi schemi che, come zavorre, mi impedivano di muovermi liberamente in armonia con la mia vera natura sia come marzialista che come persona nella vita di tutti i giorni.

Ettore Rossi
Ettore Rossi

Vivo con positività e le giornate storte le affronto con meno difficoltà e paura. La giornata storta è solo un momento che passa e la maggior parte del tempo la positività ha lo spazio che deve avere.

map

Cerca scuola

Nella nostra Scuola abbiamo istruttori certificati che provengono da ogni parte d'Italia.
Cerca la sede più vicina a te e inizia a praticare con noi!

Vuoi approfondire?

Contattaci

© ASD Jing Tao Via Tranzano, snc 04023 Formia LT - C.F. 90054190591 Privacy Policy

Realizzazione sito