Ciao Simona, conosciamoci meglio! Parlaci un po’ di te in poche righe.
Ho 47 anni sono nata e vivo a Pesaro, mi ritengo molto fortunata perché adoro vivere vicino al mare; sono mamma e lavoro come impiegata da quando ho terminato gli studi, sono un operatrice Reiki; anche questa pratica è una passione approfondita negli ultimi anni, potrei essere il classico esempio del “non è mai troppo tardi per iniziare”.
Quando hai iniziato a praticare?
Ho conosciuto la Body Energy System e di conseguenza ho iniziato a praticare nel 2021, quando ho conosciuto un’istruttrice della scuola, qui nella mia città che mi ha proposto di fare una lezione di prova; mi sono subito entusiasmata iniziando a praticare con tanta passione.
Come riesci a portare i principi della pratica nella vita di tutti i giorni?
Le Arti Marziali, insieme alle Discipline Energetiche praticate nella scuola, sono un connubio perfetto per il corpo la mente e lo spirito, hanno da subito trasformato la mia vita; ho trovato il corpo più morbido e dinamico, ho ridotto tantissimo stress e ansie della vita di tutti i giorni, a favore di più concentrazione, più calma e più equilibrio emotivo. Anche se non è sempre facile, nel mio piccolo cerco di portare i principi della pratica nella vita di tutti i giorni, per un costante miglioramento della mia persona e dei rapporti interpersonali.
Ultima domanda per conoscerti un meglio. Descriviti con un aggettivo o con una parola.
Determinata.