Il 18 e 19 maggio 2024, Body Energy System apre le porte al primo livello di Nei Gong sotto la guida esperta di Shifu Stefano Stefanelli. L'evento si terrà presso San Bao Casa di Quartiere La Rosa, situata in Piazza delle Orchidee 21a a Brindisi.
Il Nei Gong, che può essere tradotto come "lavoro interno", è una pratica tradizionale cinese che si concentra sul rafforzamento e sull'utilizzo dell'energia interna (Qi). Questo metodo non è solo per coloro che praticano le arti marziali, ma è anche incredibilmente benefico per chi cerca metodi alternativi di guarigione e per chi desidera semplicemente un mezzo per alleviare lo stress e promuovere il benessere personale.
Durante il corso di due giorni, i partecipanti avranno l'opportunità di imparare le basi di questa antica disciplina, potenziare le loro capacità marziali, migliorare le proprie tecniche terapeutiche, o semplicemente trovare un nuovo strumento di crescita personale. Il Nei Gong aiuta i suoi praticanti a riconnettersi con se stessi e con la propria fonte di energia vitale, offrendo così un percorso verso il raggiungimento di una vita più equilibrata e soddisfacente.
Dettagli dell'Evento Tai ji quan a Brindisi:
Luogo: San Bao Casa di Quartiere La Rosa, Piazza delle Orchidee 21a, Brindisi
Date: 18 e 19 maggio 2024
Istruttore: Shifu Stefano Stefanelli
Contatti per informazioni:
Email: info @ bodyenergysystem.it oppure scrivici nell'apposita pagina
Telefono: +39 329 22 65 033
Non perdere l'opportunità di esplorare il Nei Gong e di scoprire come questa pratica possa trasformare la tua vita. Che tu sia un praticante di arti marziali, un terapeuta alla ricerca di nuove tecniche, o semplicemente una persona in cerca di un nuovo strumento per il benessere personale, questo evento offre un'opportunità imperdibile. Marca le date sul tuo calendario e preparati a riattivare la tua connessione interna in un autentico percorso di crescita personale.
Speriamo di vederti a Brindisi per scoprire insieme il potere del Nei Gong!
Vuoi approfondire?
Eventi e seminari
Mostra tuttiVento d'oriente 2024
Vento d'Oriente è un evento che anno vede coinvolti istruttori, neofiti e allievi nella creazione di nuovi stimoli, nuove relazioni per lasciare a chi partecipa una grande carica di energia da portare con sé.
Tai Ji Quan e Nei Kung Fu a Bormio: due giornate con Shibo Giovanni Giudice
Un evento all'insegna del benessere fisico, mentale e spirituale